Surface02 - il soppalco senza saldature

Per te scegli il meglio
Se vuoi una consulenza professionale e qualificata contattaci
  • Progettiamo
  • Produciamo
  • Consegnamo
  • Montiamo

con la massima professionalità.

La caratteristica distintiva del soppalco industriale Surface02 è l'assenza di saldature, con l'assemblaggio che avviene interamente tramite i bulloni.

La saldatura infatti, lavorazione tecnica ad alto tasso di professionalità e di conseguenza ad alta incidenza di errori di esecuzione, può mettere a gravissimo rischio la sicurezza del soppalco e dei lavoratori.

Ma le peculiarità di Surface02 non finiscono certo qui: la foratura delle travi principali, dei piedini e più in generale di tutte le componenti, rende possibili il montaggio dell'intera struttura sul posto, e la modificazione di essa in loco senza la necessità di riportarla in stabilimento. I tre tipi di profili e i diversi spessori a disposizione permettono di scegliere la colonna più adatta alle particolari esigenze che si presentano di volta in volta. La disponibilità di un vasto assortimento di sezioni di travi e colonne aumenta i vantaggi di impiego, consentendo la realizzazione di soppalchi con prestazioni di portata e luci libere maggiori.

L'azienda garantisce inoltre la sicurezza delle proprie strutture nelle zone a rischio sismico; la nostra notevole competenza ingegneristica nella progettazione ed esecuzione di strutture antisismiche è certificata dal brevetto conseguito in materia di basi antisismiche, dalla collaborazione con le università di Firenze e di Atene e dalla vasta gamma di soluzioni tecniche impiegabili su Surface02.

.

Surface02 - il soppalco senza saldature

Surface02 - il soppalco senza saldature 1
Surface02 - il soppalco senza saldature 2
Surface02 - il soppalco senza saldature 3
Surface02 - il soppalco senza saldature 4
Surface02 - il soppalco senza saldature 5
Per te scegli il meglio
Se vuoi una consulenza professionale e qualificata contattaci
  • Progettiamo
  • Produciamo
  • Consegnamo
  • Montiamo

con la massima professionalità.